Belen Rodriguez e Andrea Iannone bruciano le tappe: la coppia al settimo cielo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si nascondono più. La coppia, dopo aver ufficializzato il rapporto, sta letteralmente bruciando le tappe e non potrebbe essere più felice. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

belen-rodriguez-e-andrea-iannoneBELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SONO GIA’ UNA FAMIGLIA

Felici e innamorati, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si godono l’amore alla luce del sole nonostante le numerose critiche. Se il pilota, professionalmente, non sta vivendo un periodo positivo, in amore, invece, tutto procede a gonfie vele. Oltre ad aver letteralmente conquistato il cuore della sua nuova fidanzata, Andrea Iannone è diventato subito uno di famiglia.

Complice l’amicizia con Jeremias, il fratello di Belen, Iannone è stato accolto come un figlio anche da mamma Veronica e papà Gustavo. Anche con Cecilia è subito nata una simpatia per la gioia di Belen che sperava che tra il suo nuovo amore e la sua famiglia nascesse subito un rapporto d’affetto e complicità.

Andrea, inoltre, sembra aver legato molto anche con il piccolo Santiago come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Proprio il rapporto tra Santiago e Iannone avrebbe fatto infuriare Stefano De Martino che, secondo il settimanale Oggi, avrebbe chiesto alla Rodriguez di tenere il figlio lontano dal pilota.

Belen, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo amore e dopo aver fatto accettare il fidanzato dai genitori, potrebbe anche decidere di allargare la famiglia.

Impostazioni privacy