Rosita Celentano: il clamoroso annuncio

14368909_1227087000645748_7565014275523346401_nRosita Celentano, oltre ad essere la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, è sempre stata un personaggio pubblico molto amato.

Spigliata e frizzante, Rosita ha però preferito il mondo radiofonico a quello televisivo e la sua scelta anni dopo l’ha decisamente ripagata visto che proprio in radio ha incontrato il suo amore.

Si chiama Angelo Vaira ed è un coach cinofilo; i due si sono incontrati durante la trasmissione “Chiedimi se sono felice – Il mondo dalla prospettiva del cane”, che hanno condotto insieme su Radio 24. Una storia dolce e romantica la loro, che ha però preso pieghe inaspettate.

Ora a sorpresa, Rosita ed Angelo hanno infatti annunciato di voler convolare a nozze.

Cercavo una persona preparata che conoscesse bene il mondo dei cani – ha raccontato Rosita a Nuovo –  Non mi ero mai spiegata perché non esistesse nessuno che insegnasse come catturare l’attenzione di un animale in modo dolce. Poi ho letto il libro di Angelo, che mi era stato regalato da un amico, e ho avuto la classica illuminazione: quel testo spiegava le cose che io avevo sempre pensato. Così ci siamo conosciuti, siamo diventati inseparabili e complementari. Siamo due romanticoni. Ci sposeremo. Fino al momento in cui ho incontrato Angelo, non avevo mai neanche accarezzato l’idea delle nozze […] Mi sposerò a maggio, perché è il mese della Madonna. E posso anche dire che in Angelo ho trovato l’uomo dei miei sogni”.

Un’unione davvero affiatata e felice la loro, che però hanno anche progetti lavorativi da condividere:

“Il mio desiderio è quello di creare uno spazio dove gli animali abbiano una seconda opportunità. Io sogno da sempre l’arca di Noè. Non perché ho manie di grandezza, ma perché vorrei un mondo armonico, dove tutti si amano e vivono insieme. Stiamo portando avanti questo progetto con il comune di Milano e speriamo diventi realtà al più presto”.

Impostazioni privacy