Valeria Marini innamorata di Bettarini? La madre della showgirl sbotta, bufera in arrivo al GF Vip

Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, sbotta ai microfoni del settimanale Chi. A scatenare la rabbia della signora Orrù è il rapporto tra Valeria Marini e Bettarini. Curiosi di scoprire cosa ha detto la mamma di Valeria Marini? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

valeria-marini-e-stefano-bettarini1VALERIA MARINI E BETTARINI, GIANNA ORRU’ NON GRADISCE

Ai microfoni del settimanale Chi, Gianna Orrù si augura che Valeria Marini non si innamori di Stefano Bettarini e che il loro rapporto serva solo a far alzare gli ascolti del programma.

“Oddio mio! Spero che il bacio sia servito al programma. Per il resto prego per mia figlia. Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità”, afferma la madre della showgirl.

Nonostante stia ricevendo molte critiche, Gianna Orrù è convinta che la figlia sia già la vincitrice del Grande Fratello Vip: “Senza dubbio è la vincitrice. E poi me lo dicono tutti. Io sto facendo un trasloco e sono nel caos, ma anche quando vado a fare la spesa, tifano per lei. Io vigliaccamente non vedo il day-time per paura, temo che possa sbracare”.

Infine, Gianna Orrù ha commentato la voglia di maternità della figlia: “Mia figlia è un’adulta. Da anni dice che vuole un figlio. Questo è un desiderio che ancora non si è realizzato. Io le auguro il bene, ma resto perplessa. Non so se la sua vita nevrotica possa coincidere con la maternità. Dovrebbe cambiare molto. I figli non sono un gioco, sono per sempre. Se lei si renderà conto che è un qualcosa di serio, allora va bene. E che non conti su di me per allevare figli. La nonna a tempo pieno? Non se ne parla. Ho già dato. Sia chiaro. Io dico sempre la verità, non come i concorrenti del Grande Fratello Vip”.

 

 

Impostazioni privacy