Fabrizio Corona nella stessa cella di un altro vip: ecco chi è!

Fabrizio Corona torna in carcere e, almeno per il momento, resterà dietro le sbarre. L’ex re dei paparazzi si trova nel carcere di San Vittore dove divide la cella con un altro vip. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

FABRIZIO CORONA NELLA STESSA CELLA DELL’EX DI VALERIA MARINI

Fabrizio Corona condivide la cella con Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini accusato di bancarotta, truffa aggravata, peculato e reati tributari e bancari. Secondo quanto riporta Dagospia, Fabrizio Corona condividerebbe anche lo stesso letto a castello con Giovanni Cottone, finito in carcere da una settimana dopo che, ai domiciliari, ha violato il divieto di fare affari al telefono.

Secondo quanto scrive Alberto Dandolo, Corona e Cottone si trovano nel terzo raggio del carcere di San Vittore dove si trovano i colletti bianchi del carcere milanese. In quest’area del carcere milanese si trova la cella 109, divisa da 3 ospiti che possono fruire anche di una doccia e di un cucinino. Fabrizio Corona, inoltre, avrebbe il permesso di frequentare la palestra e in cella avrebbe anche un televisore che gli permetterebbe di seguire ciò che accade all’esterno del carcere.

All’interno del carcere di San Vittore, inoltre, Corona sarebbe diventato una vera star. Gli altri carcerati farebbero la fila per ascoltare le sue storie e gli aneddoti sulle sue donne.

Impostazioni privacy