Home Isola dei famosi

Paola Caruso: ecco perchè ha rischiato la vita

CONDIVIDI
Paola Caruso
Paola Caruso

Di Paola Caruso si è molto parlato.

Con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la Bonas di Avanti un altro ha conquistato il grande pubblico, che da allora segue le sue vicende sentimentali e non solo.

Dispiace però doverne parlare perchè ha rischiato la vita. Nei giorni scorsi Paola ha infatti dovuto subire un intervento chirurgico molto delicato. L’operazione, rischiosa perchè le condizioni della Caruso erano critiche, è riuscita ma ora la showgirl è costretta a stare a riposo assoluto, con dieci punti esterni e venti interni.

A raccontarlo è stata lei stessa a Pomeriggio 5:

“E’ successo tutto all’improvviso ero con degli amici e subito dopo ricoverata d’urgenza con un’emorragia interna. Ho iniziato a sentirmi male, dopo mezz’ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un’ambulanza. All’ospedale hanno capito che era in corso un’emorragia interna e mi hanno ricoverato d’urgenza, ma all’inizio i medici non capivano la causa. E’ stata una mia amica a salvarmi chiamando il suo ginecologo di fiducia che, dopo aver effettuato un controllo specifico, ha capito che si trattava dell’ovaio”. “A livello psicologico – ha rivelato Paola – è stato devastante, un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo. Mi si era torto un ovaio che girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire”.

Per fortuna l’emergenza è rientrata e Paola sta bene, ma con il dispiacere di dover stare a riposo proprio ora che la sua carriera lavorativa era al culmine:

“Stavo girando un film (“Natale al Sud”, ndr)  dovevo debuttare a teatro, ma ho dovuto lasciar perdere tutto per essere operata”.