Addio al nubilato: quali scherzi fare per renderlo divertente

L’addio al nubilato si sa è una serata particolare ed è compito delle amiche della sposa organizzarla. E’ importante armarsi di tanta fantasia per far in modo che questa sia una serata speciale e soprattutto divertente!

(IStockPhoto)
(IStockPhoto)

Addio al nubilato: scherzi e  giochi

L’addio al nubilato porta con se alcune regole che devono essere assolutamente rispettate: la sposa deve accettare incondizionatamente tutti gli scherzi che le vengono fatti. Vediamo insieme quali proporre.

Possiamo prendere un velo da sposa e personalizzarlo un po’ aggiungendo magari una coroncina e qualche velo di tulle.  Sempre con il tulle si possono realizzare delle gonne,  tipo tutù, ed obbligare la sposa ad indossarla per tutta la serata. Oppure possiamo creare un vestito da befana, con scopa annessa, e obbligarla ad indossarlo.

Oppure possiamo farle fare dei veri e propri giochi.. un addio al nubilato pieno di penitenze e sfide da superare, oppure qualche gioco da tavola divertente o ancora creare una serie di prove che se perse prevedano come” punizione” una penitenza! Alcuni giochi possono anche essere fatti in squadra.

Ma come consegnare questi giochi alla sposa? Possiamo farlo in modo semplice, creando una lista un elenco dei giochi, o in modo più articolato magari creando una caccia al tesoro che racchiuda in se i vari  giochi e scherzi. La serata non si può chiudere senza il regalo alla sposa…quindi giarrettiera e completino intimo non possono proprio mancare.

Impostazioni privacy