Maria De Filippi: una sorpresa per Alessandra Amoroso

Maria de Filippi2Maria De Filippi è ormai da anni la regina di Canale 5, ma oltre a questo suo ruolo, la presentatrice si è conquistata a pieno titolo anche l’onorificenza in ambito di talent scouting.

Con il programma Amici infatti, Maria ha scovato alcuni dei talenti più amati ed affermati degli ultimi anni. Alessandra Amoroso, Anbeta Toromani, Emma Marrone, Valerio Scanu, Marco Carta, The Kolors…sono solo alcuni degli artisti made by Maria.

La De Filippi non si limita però a lanciare talenti, ma si affeziona ai giovani, che segue per mesi nella scuola di Amici, spesso diventandone una seconda mamma.

Più volte l’abbiamo vista sostenerli nei loro momenti difficili o spronarli quando erano bloccati, commuoversi per i loro successi e gioire delle loro vittorie. Con molti di loro si è creato dunque un rapporto speciale e tra questi c’è senza dubbio Alessandra Amoroso.

Maria adora la cantante e più volte le ha manifestato il suo affetto. In occasione dell’ultimo concerto di Roma ad esempio, la De Filippi ha voluto fare una sorpresa ad Alessandra, presentandosi sul palco.

Ieri sera al #VivereAColoriTour c’era anche una fan SPECIALE sul palco! Grazie Maria per la bellissima e inaspettata sorpresa! 😘 Ti voglio bene’ – ha commentato Alessandra Amoroso, allegando una sua foto con Maria sul palco.

Momenti così dimostrano quanto sia importante mantenere la propria umanità nonostante il successo. Un bellissimo esempio!

14642227_10155315880643332_7968431675710972082_n

Impostazioni privacy