Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme: le foto del bacio!

Colpo di scena nel trono over di Uomini e Donne. La soap opera che ha come protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti diventa più interessante con l’aggiunta di un nuovo capitolo. Dopo un anno di tira e molla, infatti, i due sono tornati insieme. Questo, almeno, è quello che si evince dagli scatti pubblicati dal settimanale Eva Tremila. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI ANCORA INSIEME

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati insieme per otto mesi. A settembre del 2015, però, i due si sono detti improvvisamente addio. Una decisione presa dalla dama storica del trono over di Uomini e Donne che non si sentiva amata dal cavaliere. Dopo la rottura, tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ci sono state accuse e ripicche reciproche. La storia sembrava terminata lo scorso giugno quando, di fronte alla lettera con cui Gemma riaprì nuovamente il suo cuore, Giorgio decise di chiuderle la porta.

Tornati in trasmissione, Gemma e Giorgio sembravano intenzionati ad andare avanti per la rispettiva strada. La Galgani, infatti, ha cominciato a conoscere anche il cavaliere Marco Firpo con il quale c’è stato anche un bacio. A quanto pare, però, la conoscenza con Marco non avrà un seguito. Il motivo? Il ritorno di fiamma con Giorgio Manetti.

Il settimanale Eva Tremila ha beccato i due sotto la pioggia, intenti a scambiarsi baci e abbracci. Gli scatti sono accompagnati dalle seguenti parole:

C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma. Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti”.

gemma-galgani-e-giorgio-manetti

I due ufficializzeranno il ritorno di fiamma nella prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy