Asia Nuccetelli lascia la casa del Grande Fratello Vip: la reazione di Antonella Mosetti lascia senza parole!

Dopo una settimana, il pubblico ha emesso il suo verdetto: tra Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, a lasciare la casa del Grande Fratello Vip è Asia Nuccetelli con l’82% dei voti. Un risultato schiacciante che era nell’aria e che ha lasciato senza parole Asia e Antonella. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

asia-nuccetelli-e-antonella-mosettiASIA NUCCETELLI ELIMINATA, LA REAZIONE DI ANTONELLA MOSETTI

La puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con Ilary Blasi che ha mostrato ad Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti la percentuale del televoto senza, però, mostrare a chi appartiene. Subito dopo, la conduttrice del Grande Fratello Vip ha dato la parola a Giulia De Lellis che, senza giri di parole, ha detto che vorrebbe fuori tutte e due le Mosetti. “Le Mosetti si sono fatte fuori da sole. Le vorrei entrambe a casa perché da donna, quello che vede non è assolutamente bello“, ha dichiarato la fidanzata di Andrea Damante.

“Sciacquati la bocca. Viene una di 20 anni e giudica il rapporto tra madre e figlia. In televisione ci va chiunque oggi. Deve collegare il cervello quando parla“, ha replicato Antonella Mosetti.

Subito dopo, Ilary Blasi ha annunciato la presenza di Alex Nuccetelli, il padre di Asia che, dopo aver salutato la figlia, rivolgendosi ad Andrea Damante ha detto: “Ti chiedo di non strumentalizzare questa vicenda”.

“Il vip che deve immediatamente lasciare la casa del Grande Fratello Vip è Asia”, ha annunciato Ilary Blasi. Commossa, Asia Nuccetelli ha lasciato la casa tra il silenzio dei compagni. In lacrime, Asia ha salutato in modo freddo Andrea Damante a cui Antonella Mosetti ha rivolto uno sguardo di fuoco.

Sei speciale. Io sono orgogliosa di te”, ha detto tra la lacrime Antonella Mosetti.

Impostazioni privacy