Grande Fratello Vip: nella casa torna il concorrente più discusso e scatena il panico!

Pamela Prati, ad una settimana esatta dalla sua espulsione, è tornata nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

pamela-pratiGRANDE FRATELLO VIP, PAMELA PRATI TORNA E SCATENA IL PANICO

Accompagnata da un corteo di taxi, Pamela Prati è tornata nella casa del Grande Fratello Vip come una vera diva. Dopo aver avuto la possibilità di visionare i confessionali dei suoi compagni, la Prati ha deciso di dire qualche parolina ai suoi ex coinquilini.

“Ciao ragazzi, la scorsa settimana non avete lottato con il Gf perché io restassi qui. Non vi ho salutati perché stavo male. Ho delle fragilità, ho lottato tanto per arrivare fin qua. Tanta gente qui mi ha dato tanto. Stefano prima di parlare rifletti e cerca di capire le persone, non parlare a vanvera. Elenoire mi piaci perché sei una tosta, che dice le cose in faccia. Da voi volevo amore, perché è ciò di cui mi nutro. Cioci tanti auguri, ti adoro. Bosco, sei l’unico di cui mi sono fidata e con cui mi sono confidata. Qui dentro non ho avuto una maschera, sono stata me stessa. Valeria ti voglio bene. Ho portato regali per tutti. Quest’esperienza mi ha reso più forte”.

Impostazioni privacy