Valeria Marini come non l’avete mai vista: ecco cosa si nasconde dietro la Diva!

Valeria Marini come non l’avete mai vista. Dopo aver mostrato un filmato con tutti i capricci da diva, Ilary Blasi, nella puntata odierna del Grande Fratello Vip ha mostrato cosa si nasconde dietro l’atteggiamento solare e allegro della showgirl sarda. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato la Marini? Noi di CheDonna.It vi sveliamo tutto.

valeria-mariniVALERIA MARINI, ECCO CHI E’ DAVVERO

Dietro la diva Valeria Marini si nasconde un’infanzia difficile. La showgirl sarda, all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove le emozioni sono triplicate, ha parlato per la prima volta del rapporto con il padre.

“Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio, tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlagli – racconta in lacrime la showgilrl – tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro. Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni – racconta ancora commossa la showgirl – sono cresciuta con mia madre, ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita, ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva studiassi, poi quando sono diventata Valeria Marini è cambiato. A me piace il mio cognome perchè mi ricorda il mio papà. Corro dalla mattina alla sera ma alla fine mi sento molto sola. Mi mancano gli affetti, mi manca l’amore. Io voglio un figlio”.

Impostazioni privacy