Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno rischia l’espulsione, ecco cosa è accaduto

Mai come in questa edizione del Grande Fratello Vip si sono visti comportamenti fuori dalle righe ed espulsioni di concorrenti come se piovesse. Dopo Clemente Russo e Pamela Prati, un’altra vip sembra rischi di essere eliminata dal gioco, si tratta di Elenoire Casalegno.

Elenoire-Casalegno-359x270

 

La concorrente che sembrava avere l’atteggiamento più sobrio, ha stupito tutti con un gesto fuori dal regolamento.

Elenoire Casalegno spiazza tutti con un gesto proibito

Mercoledì mattina Elenoire Casalegno avrebbe disobbedito all’ordine del Grande Fratello impartito agli abitanti durante il freeze.

Un gruppo di attori di scena al teatro Brancaccio con lo spettacolo ‘L’ultima strega’ avrebbe lasciato in casa una pagnotta di pane con un chiodo di ferro piantato. Posizionando il pane, un attore avrebbe lanciato la profezia, secondo la quale chi toccherà il chiodo, uscirà dalla casa.

Poche ore dopo, il chiodo è stato estratto dalla pagnotta di pane, proprio da Elenoire che prima di estrarlo era andata nel confessionale per chiedere il permesso al G.F. visto che molti inquilini erano rimasti impressionati dall’accaduto.

Anche se il Grande Fratello ha spiegato ad Elenoire che il pane faceva parte della trama del musical, la vip, ha deciso di contravvenire alle regole e di toglierlo lo stesso.

Cosa deciderà il Grande Fratello riguardo la ribellione della Casalegno? Non ci resta che seguire tutte le vicende della casa da molto vicino, e come sempre, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA NASCITA DEL GRANDE FRATELLO VIP -IL VIDEO-

Impostazioni privacy