Antonio Zequila contro Valeria Marini: “Perché ti fai vedere in questo stato?”

Nelle ultime ore, Valeria Marini è diventata la protagonista del gossip legato al Grande Fratello Vip. Sembrerebbe infatti che la diva si sia chiusa in bagno assieme a Stefano Bettarini per scambiare con lui ‘rumorose’ effusioni.

Valeria Marini1

Ma al suo gesto si aggiungono le tantissime critiche di chi la accusa di essere troppo costruita, in particolare l’attore Antonio Zequila che la accusa di aver ricorso troppo alla chirurgia estetica:

“Perché ti fai vedere in questo stato?”

Valeria e Antonio si conobbero nel 1990 e in quel periodo si frequentarono molto da vicino e forse proprio per questo Antonio Zequila è rimasto molto colpito dal comportamento della Marini nella casa del Grande Fratello.

Antonio Zequila: ““Valeria ha esagerato con la chirurgia estetica”

Antonio Zequila pensa che Valeria Marini abbia decisamente esagerato con la chirurgia estetica e riserva per lei parole durissime affidate a Leggo.it:

“Valeria ha esagerato con la chirurgia estetica. Ormai ha quasi 50 anni e l’orologio biologico non perdona. Ha il viso un po’ sfatto, le labbra segnate dal botox e dall’acido, ialuronico. Insomma, i segni del tempo si vedono, ma lei non se ne accorge. Ed è tutta colpa del suo ego smisurato
 Partecipare al Gf non le serviva, non credo che aggiunga nulla alla sua carriera. A nessuno piace stare fermo e non lavorare, ma lei potrebbe cucirsi un film addosso e venir fuori come attrice. Qualche soldo, in fondo, lo ha guadagnato. Quando fece Bambola, la pellicola firmata del maestro dell’eros Bigas Luna, era perfetta. Ora invece partecipa al Gf vip, francamente mi sembra all’ultima spiaggia”

Insomma Zequila non risparmia nulla a colei che per anni ha incarnato il sogno proibito di molti italiani e che in questo reality ha deciso con molto coraggio di mettersi a nudo con tutte le sue imperfezioni.

GUARDA LA NASCITA DEL GRANDE FRATELLO VIP -IL VIDEO-

Impostazioni privacy