Pamela Prati, la verità sull’espulsione dal Grande Fratello Vip: tutta colpa di Ilary Blasi

Continua a far rumore la squalifica di Pamela Prati dal Grande Fratello Vip. Dopo aver violato tutte le regole del reality per tre intere settimane, la showgirl sarda è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia per un provvedimento disciplinare. Una conclusione che non ha stupito nessuno. Tuttavia, sembra che dietro la squalifica di Pamela Prati ci sia altro. Volete scoprire di cosa stiamo parlando? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

pamela-pratiPAMELA PRATI AI FERRI CORTI CON ILARY BLASI?

Per l’espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati ha ricevuto anche il famoso tapiro di Striscia la Notizia. Ai microfoni di Valerio Staffelli, la showgirl sarda ha spiegato ancora una volta le ragioni del suo atteggiamento all’interno della casa.

Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni”.

Valerio Staffelli, però, l’ha stuzzicata parlando del suo comportamento con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.Avrei offeso Ilary Blasi? Ma quando mai!”, ha replicato prontamente la Prati. La redazione di Striscia la Notizia, però, fa notare come sia stata la stessa Ilary a puntualizzare i rapporti non proprio idilliaci con Pamela. “Sicura che mi stimi? Allora facciamo pace“, ha detto in diretta la moglie di Francesco Totti.

Secondo alcune voci, dunque, l’espulsione di Pamela Prati, oltre che dai suoi comportamenti, sarebbe nata dalle dure parole pronunciate nei confronti di Ilary Blasi.

Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!”, ha poi concluso la Prati.

Impostazioni privacy