Home Grande Fratello

Pamela Prati, dopo l’espulsione, racconta il suo dramma: tutto quello che la showgirl non ha mai raccontato

CONDIVIDI

Nel bene e nel male, Pamela Prati è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip. La showgirl sarda è rimasta nella casa più spiata d’Italia per tre settimane cercando di mettersi alla prova e di superare i propri limiti. Dopo essere stata squalificata, Pamela Prati ha deciso di raccontare finalmente il dramma con cui convive da anni. Volete scoprire di cosa si tratta? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

pamela-pratiPAMELA PRATI RACCONTA IL SUO DRAMMA

Bellissima ed elegantissima, nello studio del Grande Fratello Vip, di fronte ad Ilary Blasi, Pamela Prati ha parlato apertamente del dramma che ha vissuto e con il quale cerca di convivere quotidianamente.

“Ho voluto combattere questo mostro che mi soffoca. Io non prendo l’ascensore, non prendo l’aereo. Quella cantina mi soffocava. Il ‘Grande Fratello Vip’ mi lascerà forza. Chi soffre di questa patologia deve combattere, non deve stare a casa ferma. Una volta vince lui e tre volte vinco io. In casa ero spontanea, istintiva, come si fa a frenare l’istinto”.

Nonostante l’evidente momento di difficoltà, Alfonso Signorini ha punzecchiato Pamela Prati: “Nella casa non ho visto la persona che conoscevo da tanto tempo. Ci sarebbe stato un modo più elegante per uscire dal programma. Chi sei per dire: “Chiamatemi un taxi e portatemi le valigie. Ma chi sei? Erano parole vuote? Allora è meglio se stavi zitta”.

Pamela ha replicato stizzita: “Sai qual è il tuo ruolo? L’opinionista che dice solo tante caz**te”.

Ilary Blasi ha così riportato l’attenzione sulla vita di Pamela Prati, mostrando una foto della sua infanzia. La showgirl sarda ha poi spiegato: “Quei bambini che avete visto in foto sono i miei fratelli. Sono bambini che sono stati strappati a mia madre per 11 anni. Io ho lavorato tanto tutta la vita per ripagarla del suoi sacrifici. Ho lavorato e sono riuscita a darle tutto, per questo ho vinto io”.