Home Grande Fratello

Mariana Rodriguez scoppia in lacrime e tira fuori la verità ma la regia del Gf Vip censura tutto

CONDIVIDI

Sempre bellissima e solare, anche Mariana Rodriguez, all’interno della casa del Grande Fratello Vip è crollata. La modella venezuelana si è lasciata andare alle lacrime e ad un duro sfogo che hanno lasciato senza parole i compagni. A consolarla, però, ci hanno pensato Andrea Damante e Alessia Macari con i quali la Rodriguez sta legando sempre di più. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

mariana-rodriguez
MARIANA RODRIGUEZ, LA TRISTE VERITA’ SULLA PROPRIA VITA

Chiusa tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, circondata da tutti i comfort, Mariana Rodriguez ha ricominciato a pensare alla sua famiglia, in particolare al padre con il quale non parla da anni. I suoi genitori si sono separati quando aveva solo due anni. Con sua madre, una donna di pulizie in pensione, ha un buon rapporto mentre non sente il padre da molto tempo. Mariana, davanti ai compagni di gioco, non nasconde la preoccupazione per le difficoltà economiche in cui versa suo padre.

Non solo. Anche il resto della sua famiglia non se la passa meglio. Mariana ha un fratello e una sorella e vari fratellastri e sorellastre nate dal secondo matrimonio del padre. La Rodriguez, già prima di varcare la famosa porta rossa, ai microfoni del settimanale Chi, aveva svelato di partecipare al reality per una questione economica.

“Non sento mio padre da quattro anni. È un poliziotto, vive in Venezuela, a Caracas. Di lui ricordo la violenza. Lì ci sono anche mia madre e i miei fratelli, che amo. Loro, la mia famiglia, sono parte di me; ho accettato di partecipare al Grande Fratello Vip perché li devo aiutare economicamente”.

Mariana, inoltre, ha raccontato ad Andrea e Alessia di mettere da parte tutti i suoi guadagni per aiutare economicamente tutta la famiglia che dipende totalmente da lei. “Stai tranquilla, nella vita tutto torna”, le ha detto Damante. La Rodriguez, inoltre, ha parlato anche del tasso di mortalità dei neonati in Venezuela toccando il cuore di chi la stava ascoltando. In quel momento, però, la regia del Grande Fratello Vip ha staccato riprendendo un altro ambiente della casa.