Grande Fratello Vip, la triste verità di Bosco Cobos: l’attore spagnolo lo rivela solo adesso!

Bosco Cobos è uno dei personaggi più amati della casa del Grande Fratello Vip. L’attore spagnolo, dopo aver conquistato l’Italia partecipando come ospite all’Isola dei Famosi dove ha sostenuto l’amico Jonas Berami, è stato scelto per partecipare alla prima edizione vip del Grande Fratello italiano. Una scelta che è stata apprezzata dal pubblico, rimasto spiazzato dalla verità che l’attore spagnolo ha raccontato solo ora. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

bosco-cobosGRANDE FRATELLO VIP, LA VERITA’ DI BOSCO COBOS

Bosco Cobos piace è perchè è una persona vera, sincera e incapace di portare rancore al punto da aver instaurato con Clemente Russo un rapporto d’amicizia nonostante l’insulto ricevuto. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Bosco è amatissimo da tutti. L’attore spagnolo si è legato particolarmente ad Alessia Macari che lui definisce una sorellina e ad Elenoire Casalegno con cui, invece, divide il letto.

Proprio ad Elenoire, l’attore spagnolo ha rivelato che Bosco non è il suo vero nome. Cobos, infatti, ha svelato che Bosco è un soprannome che ha scelto per dimenticare il suo vero nome che gli ricorda un brutto periodo della sua vita.

Bosco Cobos, inoltre, ha confessato di sognare l’amore: “Sto immaginando che quando esco di qua, un ragazzo italiano si sia innamorato di me. Ne voglio solo uno ma che sia speciale. Bruno, con gli occhi verdi, labbra carnose, vorrei che avesse un cuore buono, che si prendesse cura di me e che mi dicesse: ‘Non fumare Bosco’ o ‘Perché non bevi il caffè Bosco?’. Vorrei che litigasse con me e che si arrabbiasse troppo, troppo, troppo, che mi desse dei consigli. Ogni notte prima di dormire, lo penso”.

Impostazioni privacy