Gabriele Rossi e Alessia Macari, altro che Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini: che feeling!

Gabriele Rossi e Alessia Macari: la coppia che non ti aspetti potrebbe diventare presto ufficiali. L’attore e la Ciociara di Avanti un altro si stanno conoscendo sempre di più e il feeling cresce sotto gli occhi degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

gabriele rossi e alessia macariGABRIELE ROSSI E ALESSIA MACARI, STA NASCENDO L’AMORE?

Tra Gabriele Rossi e Alessia Macari sta nascendo un sentimento che, a lungo andare, potrebbe trasformarsi anche in amore. Da quando la Ciociara si è finalmente trasferita nella parte agiata della casa, Gabriele sta cercando di conoscerla meglio. I due si scambiano confidenze, scherano e ridono. Accanto a Gabriele Rossi, infatti, Alessia si sente sicura e a proprio agio.

Ieri sera, in particolare, mentre tutti gli altri inquilini discutono della crisi di Pamela Prati, i due hanno parlato a lungo sul divano. Alessia ha raccontato all’attore qualcosa della propria famiglia svelandogli di avere una sorella di soli quattro anni. Tra i due ci sono stati sorrisi e carezze, cosa che la Macari non riesce a fare con nessun altro nella casa, ad esclusione di Bosco.

L’attore, del resto, è considerato uno dei ragazzi più dolci e gentili della casa. Tra Gabriele Rossi e Alessia Macari, dunque, nascerà un sentimento più profondo?

Impostazioni privacy