Clarissa Marchese a Uomini e Donne: la scelta più difficile

Clarissa Marchese, ex Miss Italia, ha dovuto fare una scelta molto impegnativa e difficile quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come tronista. I particolari da CheDonna.it

Clarissa Marchese (Uomini e Donne Facebook)
Clarissa Marchese (Uomini e Donne Facebook)

La bellissima Clarissa Marchese, 22 anni, Miss Italia 2014, è la prima tronista donna dell’edizione 2016/2017 del Trono classico di Uomini e Donne. Nonostante la sua bellezza, l’eleganza e la carriera da modella, Calrissa è single da due anni ed è alla ricerca dell’amore. Quello vero. Così ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, per trovare l’uomo che le faccia perdere la testa, che le faccia capire cosa sia l’amore. Clarissa sogna una vera e propria festa di fidanzamento. Questo è quello che ha detto nel video di presentazione a Uomini e Donne.

La decisione di partecipare al programma di Maria De Filippi, però, non è stata una scelta facile. Clarissa ha dovuto fare delle scelte difficili. Su tutte quella di mettere da parte per il momento la carriera di modella. Prendere parte a Uomini e Donne, infatti, è molto impegnativo, un’esperienza che richiede moltissimo tempo, tra registrazioni in studio e uscite in esterna con i corteggiatori. Per la bella siciliana, tuttavia, questa è ora la sua priorità. In una intervista al settimanale In Famiglia, Clarissa ha spiegato:

“Nel momento in cui è cominciata questa esperienza (a Uomini e Donne, ndr), mi sono fermata dal punto di vista lavorativo. Questo perché, in questa fase della mia vita, sto dando la priorità all’amore. E non c’è nulla che potrebbe darmi più gioia del riuscire a trovare un uomo che abbia i miei stessi obiettivi e che desideri buttarsi in una nuova e emozionante storia d’amore”.

Clarissa Marchese ha le idee chiare:

“Non sto cercando un uomo che mi colpisca per il suo aspetto fisico, anche perché sono tutti bellissimi, ma per ben altre qualità. Vorrei che mi colpisca per la sua personalità, ma anche per le sue reali intenzioni nei miei confronti. Sarebbe il massimo trovare una persona che, durante il nostro percorso all’interno del programma, riuscisse a farmi capire che anche lui vorrebbe costruire una bella famiglia“.

Clarissa Marchese: alla ricerca del vero amore

Finora i corteggiatori della bella Clarissa sono Miguel, Luca e Simone. Se la siciliana aveva mostrato più interesse per il personal trainer Miguel, ieri, a sorpresa, lo ha brutalmente eliminato. Secondo Clarissa infatti, Miguel non era sincero ma sia guidato da un agente. Fuori Miguel, la conoscenza prosegue con gli altri.

Impostazioni privacy