Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il selfie della discordia

Decine di scatti per trovarne alla fine uno accettabile da consividere sui scial. E’ l’arte del selfie, ben conosciuta da tutte le donne e, in particolar modo, da quelle più famose. Ne sa qualcosa ad esempio Michelle Hunziker che, recentemente, si è resa protagonista di uno spassoso video girato insieme alla figlia Aurora Ramazzotti per immortalare i tentativi celati dietro il perfetto selfie.

schermata-2016-10-06-alle-11-20-57

Lo spassoso filmato è stato poi condiviso dalla stessa presentatrice svizzera sul suo profilo instagram, risquotendo un successo strabiliante.

Un video spassosi di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Prima la mamma si vede brutta, poi la figlia si sente asiatica, poi l’inquadratura non rende giustizia a entrambe. Potrebbe essere il riassunto di un tentativo di selfie tra una qualsiasi mamma e figlia ma se le protagoniste sono Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, ecco cheilv idoe diventa virale.

Il selfie oggetto della discordia non è poi mai stato pubblicato ma a scatenare le risate e il clamore del web è bastato il vidoe immortalante i tentativi di esecuzione. Godetevelo insieme a noi!

Quando cerchi la posizione adatta che non arriverà mai e scatta il “selfiedrama” 😂😂😂😂 #selfie #motherdaughter buona giornata a tuttiiiiiii❤️❤️❤️ @therealauroragram

Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti