Belen e Iannone sempre più innamorati, ma lui è infastidito

Belen e Iannone sono la coppia del momento. La modella argentina e il motociclista italiano sono su tutti i giornali di gossip. Ecco le ultime news su di loro da CheDonna.it.

Belen e Iannone
Belen e Iannone

Tra Belen Rodiguez e Andrea Iannone è amore vero. Almeno così sembra. La coppia è unita e innamoratissima e viene tampinata continuamente dai paparazzi. Li abbiamo visti durante una serata romantica a Milano e ovunque vadano c’è sempre un obiettivo pronto a fotografarli.

Una circostanza che sembra infastidire un po’ Iannone. La privacy è sparita per il pilota di Moto Gp, che prima della storia con Belen era conosciuto praticamente solo dagli appassionati di motociclismo. Ora invece è diventato popolare tra un pubblico più vasto. Una notorietà che deve ancora imparare a gestire. Anche Belen, tuttavia, era apparsa piuttosto seccata dai paparazzi che la inseguivano, qualche giorno fa, quando all’obiettivo del fotografo aveva fatto un gestaccio.

E’ il prezzo da pagare per la celebrità, del resto. Oltre alle foto, però, erano uscite anche le indiscrezioni sulle spese folli che Andrea Iannone avrebbe fatto per Belen Rodriguez. Un altro gossip che deve avere infastidito Iannone ancora di più. Proprio a causa di queste chiacchiere il motociclista è intervenuto sui social per chiarire la sua posizione:

“Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere una infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti. Non mi infastidisce, sono uno che vive serenamente, non cancello critiche fondamentalmente perché credo che ognuno possa dire la sua. Ma nel momento in cui certi giornalisti, si prendono la briga di scrivere falsità per infangare la vita degli altri e soprattutto per diventare loro stessi protagonisti non mi sta bene. Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione. Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione”.

Ecco il post di Iannone su Facebook

Secondo le ultime indiscrezioni sulla coppia, poi, pare che ad Andrea Iannone non abbiano fatto piacere le parole di Belen Rodriguez sulla sua intenzione di non risposarsi più. Tuttavia, è ancora presto per parlare di matrimonio. Meglio non affrettare i progetti né in un senso né nell’altro.

Intanto ecco le ultime foto di Belen e Iannone uscite su Novella2000. Fotogallery

Belen e Iannone: è amore – VIDEO

Impostazioni privacy