Valeria Marini e Mariana Rodriguez, il gesto che spiazza il Grande Fratello Vip

Se tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti la tensione sale sempre di più, Valeria Marini e Mariana Rodriguez hanno deciso di firmare la tregua. Curiosi di scoprire cos’è successo tra le due? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

valeria-marini-e-mariana-rodriguezVALERIA MARINI E MARIANA RODRIGUEZ, IL GESTO CHE CAMBIA TUTTO

Per tutta la scorsa settimana, tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez sono volate parole grosse. Dopo essere diventate amiche, una battuta della modella venezuelana ha cambiato tutto. Mariana Rodriguez, infatti, durante un allenamento, ha fatto una battuta infelice sul peso di Valeria Marini che, da quel momento, ha dichiarato guerra alla Rodriguez.

Valeria, infatti ha puntato il dito con Mariana per tutta la settimana riservaldole anche una marea di insulti. Tutto ciò ha portato ad accesi scontri tra le due Vip come ha sottolineato Mariana Rodriguez durante la nomination. Il clima di guerra che si respirava ieri durante la diretta, però, ha lasciato spazio al buon senso.

Valeria Marini e Mariana Rodriguez hanno messo da parte le divergenze degli ultimi giorni e, dopo essersi chiarite, si sono lasciate andare ad un abbraccio sotto gli occhi di Elenoire Casalegno. Per Valeria e Mariana è un nuovo inizio. La Marini, in particolare, speca che in casa il clima di pace regni per tutti. Andrà davvero così?

Impostazioni privacy