Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista: “Ho vissuto anni difficili”

Uomini e Donne può regalare grandi visibilità ma anche creare numerosi problemi. E’ il caso di Gionatan Giannotti, uno dei tronisti più amati del programma di Maria De Filippi che ha confessato di aver attraversato anni difficili dopo il grande successo.

gionatan giannottiUOMINI E DONNE, IL RACCONTO DI GIONATAN GIANNOTTI

Gionatan Giannotti è stato tronista nella stagione 2009. Il suo percorso nel programma di Maria De Filppi si concluse con la scelta di Laura Addis con la quale ha vissuto una bella storia d’amore, finita ad un passo dall’altare. Durante la sua presenza a Uomini e Donne, Gionatan Giannotti ha cercato di sfruttare la sua popolarità, venuta meno con il tempo.

Spente le telecamere e finita la sua storia con l’ex corteggiatrice Laura Addis, Gionatan Giannotti ha vissuto un periodo davvero difficile. A confessarlo è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ai microfoni di Fanpage.

Stavo meglio prima del programma. Ero molto più sereno. Ho vissuto un periodo molto brutto dopo il trono. Per 2 o 3 anni sono stato davvero molto male. Ho avuto problemi a fidarmi delle persone, non riuscito nemmeno più ad avere fiducia in me stesso”.

Gionatan, oggi, sta cercando di riprendere in mano la propria vita biasimando chi è rimasto legato al ruolo di tronista: “L’ho incontrato qualche anno fa. Non mi salutò. Poi ho saputo che aveva commentato con molta sufficienza ‘E che li saluto a fare, se li ho inventati io’. Non è andata così. Semmai anche lui è stato creato da quelli che hanno creato me”.

Impostazioni privacy