Grande Fratello Vip, nuovo scontro tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti: volano scintille

Sarà una settimana lunga e difficile per i concorrenti del Grande Fratello Vip che, dopo la diretta della terza puntata, si sono ritrovati a vivere sotto il tetto della parte agiata della casa. A poche ore dalla diretta, le tensioni cominciano ad aumentare. Tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti, in particolare, sono volate nuovamente le scintille. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

grande-fratello-vip-elenoire-casalegno-e-antonella-mosettiGRANDE FRATELLO VIP, NUOVE SCINTILLE TRA ELENOIRE CASALEGNO E ANTONELLA MOSETTI

Tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti non scorre buon sangue. La conduttrice radiofonica e l’ex ragazza di Non è la Rai, dopo essersi scontrate in cantina a causa delle “pulizie di casa”, sono tornate a farsi la guera nella parte agiata dalle casa. Tutta colpa dello scontro tra le Mosetti e Giulia De Lellis.

In un clima surreale in cui regna soprattutto il silenzio, Elenoire Casalegno ha parlato con Andrea Damante di quanto accaduto tra la fidanzata Giulia e le Mosetti. La Casalegno ha difeso la De Lellis. Secondo Elenoire, infatti, Giulia avrà sicuramente ricevuto l’applauso di molte donne per le parole pronunciate nei confronti di Asia Nuccetelli.

Il discorso tra Andrea ed Elenoire è stato origliato da Antonella Mosetti che, furiosa con la Casalegno, si è fiondata in giardino per affrontare a muso duro la rivale. Tra le due scoppia l’ennesima polemica. Da oggi a lunedì, dunque, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy