Nina Moric: nozze in vista per la modella croata

Nina Moric di sposa: nuovo matrimonio per la modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso (Instagram)
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso (Instagram)

Nozze in vista per la bella Nina Moric. La modella croata, ex moglie i Fabrizio Corona, con il quale ha vissuto una separazione contrastata e dolorosissima, ci prova di nuovo e ha deciso di sposarsi ancora. Presto convolerà a nozze con il fidanzato Luigi Mario Favoloso, suo attuale compagno, con il quale sembra aver ritrovato serenità e felicità.

Per Nina Moric si tratta del terzo matrimonio. Dopo Corona, infatti, la Moric era stata sposata, brevemente, con Massimiliano Dossi. Speriamo che questa sia la volta buona. Del resto, come dice il proverbio “non c’è due e senza tre”.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso stanno insieme da oltre un anno. Dalle dichiarazioni e dai post su Instagram della Moric sembrano una coppia molto affiatata e in perfetta sintonia, travolta dalla passione.

Stando ai giornali di gossip e alle rivelazioni di Napoli Today, Moric e Favoloso sarebbero stati paparazzati sulle Colline di Castellammare di Stabia, il luogo dove dovrebbe tenersi la cerimonia di nozze. La coppia stava facendo un sopralluogo. Il ricevimento dovrebbe tenersi all’interno di uno spettacolare castello con vista sul Golfo di Napoli.

Insomma, stando alle indiscrezioni, il matrimonio della Moric si annuncia con una cerimonia di favola. Non c’è scenario più bello di un castello affacciato sul Golfo di Napoli.

Le nozze dovrebbero celebrarsi a breve, sempre secondo Napoli Today, già a novembre prossimo. Manca solo la data precisa.

Vi ricordiamo anche le recenti pagelle di Nina Moric sui partecipanti al Grande Fratello Vip.

Nina Moric in una intervista di qualche tempo fa – VIDEO

Da leggere