Andrea Damante spiazza i fans: le parole su Giulia De Lellis lasciano tutti senza parole

Andrea Damante continua a stupire. Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne continua ad essere uno dei concorrenti più positivi e amati dal pubblico. Nonostante la nostalgia per Giulia De Lellis, Andrea Damante si è ormai ambientato e nelle ultime ore ha spiazzato i fans con le nuove dichiarazioni sulla sua Giulietta. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

Andrea Damante al Grande Fratello Vip (Screenshot)
Andrea Damante al Grande Fratello Vip (Screenshot)

ANDREA DAMANTE, LE NUOVE DICHIARAZIONE SU GIULIA DE LELLIS

Nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante non fa che urlare alle telecamere il suo amore per Giulia De Lellis. Innamoratissimo della sua Giulietta, l’ex tronista appare a tratti anche nostalgico e non fa che parlare di lei con i suoi compagni d’avventura.

Dopo aver fatto scoppiare la bomba sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis, Andrea Damante ha fatto un passo indietro. “Sarebbe bellissimo, ma per il 95% Giulia non è incinta. L’ho detto bisbigliando a Bosco ma non è incinta, ma se arrivasse non ci sarebbe alcun problema. Un figlio è un dono!”, ha raccontato l’ex tronista agli altri Vip.

Andrea, inoltre, ha svelato ai compagni d’avventura come, dopo il Grande Fratello, tutto cambierà tra lui e Giulia De Lellis. “Sarà tutto diverso. Quando ci rivedremo sarà strano per me ma anche per lei. Anche spogliarsi sarà diverso, bello, come una fidanzata nuova. Le prime cose, le coccole”.

Impostazioni privacy