Il Segreto: la verità di Aurora

auroraAriadna Gaya è l’attrice che interpreta Aurora nell’amatissima serie “Il Segreto”.

La figlia di Pepa e Tristán è senza dubbio uno dei personaggi più amati della serie ed ora che è (momentaneamente?) partita per Parigi ci manca moltissimo!

Nell’attesa del suo ritorno, ci consoliamo però con un’intervista rilasciato da Ariadna a Il Vicolo delle News. Ecco tutta la verità di Aurora:

 

Com’è avvenuto il tuo ingresso in una serie importante come “Il Segreto”? Come hai ottenuto il tuo ruolo?

È stato davvero un momento molto emozionante per me; questo progetto è arrivato nel momento proprizio. Ricordo che stavo terminando i miei studi all’università, quando mi hanno chiamato per il casting. Sono andata a Madrid, ho fatto il casting e mi hanno presa. È avvenuto tutto in modo molto rapido: in meno di due settimane mi sono trasferita da Barcellona a Madrid e ho iniziato una nuova vita.
In qualche modo Ariadna Gaya e Aurora Castro si somigliano? Qual è la cosa che più ti piace di Aurora?

Sì, qualcosa ci accomuna… Entrambe lottiamo molto per ottenere quello che vogliamo. Ciò che più mi piace di Aurora è il fatto che sia sempre disposta ad aiutare gli altri: questo fa sì che tutti la rispettino molto.

 

Come ti trovi con Francisco Ortiz, l’attore che interpreta Bosco?

Benissimo, davvero. Abbiamo trascorso dei bei momenti insieme, tra varie risate. Ci conoscevamo già prima che io entrassi nella serie, ci presentò un amico in comune. Eravamo in un bar, lui si avvicinò e mi disse: “Sai che mi hanno preso per ‘Il Segreto’? Interpreterò Bosco”… Al che gli risposi: “Ed io sarò la tua gemella!” I nostri amici non smettevano di ridere.
Ti piace lavorare con Rubén Serrano (Conrado)? Potrebbe essere il tuo uomo ideale anche nella vita reale?

Non si sa mai! Anche se credo non mi piacerebbe che il fidanzato nella finzione fosse anche il mio fidanzato nella vita reale. Io e Rubén abbiamo trascorso molte ore insieme e per il momento continuamo a sopportarci. Grazie ad Aurora e Corrado, abbiamo avuto tanti momenti di ilarità sul set.
 

Impostazioni privacy