Gianmarco Valenza ed Aurora Betti: messaggi d’amore su Instagram

aurora-gianmarco-mese-dopoDopo l’esperienza a Temptation Island, tra Gianmarco Valenza ed Aurora Betti sembrava esserci solo astio e rabbia.

I due sono stati protagonisti di una turbolenta relazione che ha portato poi ad una rottura costellata di litigi.

Negli ultimi tempi le cose però sembrano essere cambiate e Gianmarco ed Aurora sembrano essere sempre più vicini.

Aurora Betti ha ritrovato la serenità, è riuscita a riallacciare i rapporti con sua madre e ha svelato di avere tanti nuovi progetti e sogni. Gianmarco Valenza dal canto suo, sembra essere tornato a far parte della vita della ex, tanto da lasciare un dolcissimo messaggio d’amore come commento sotto una foto.

La Betti ha postato uno scatto ed un messaggio molto commovente per parlare del riavvicinamento alla madre. Molti sono stati dei fans, ma non solo…anche Gianmarco ha voluto infatti lasciare il proprio messaggio per Aurora: un cuoricino.

Aurora gli ha prontamente risposto, dichiarandogli tutto il suo affetto con un  “Ti voglio bene”. Anch’io” ha ribattutto Valenza.

Tanta tenerezza lascia intuire che tra i due sia tornato l’amore. Che siano amici o che si stia riaccendendo la fiamma tra i due non lo sappiamo, ma di certo l’astio è stato accantonato e questo ci sembra un bellissimo segnale.

Impostazioni privacy