Donatella Versace in vacanza: le immagini

Donatella Versace protagonista del web con le foto della sua vacanza. Ecco perché. I particolari da CheDonna.it.

Donatella Versace (PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)
Donatella Versace (PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)

La stilista Donatella Versace è da tempo è bersaglio dei giornali e siti di gossip per i pesanti interventi di chirurgia plastica che le hanno pesantemente cambiato i connotati. Anche deturpandole il volto. Troppi interventi per sembrare giovane su un viso e una pelle che ad un certo punto hanno detto basta, la stilista ha finito per ottenere l’effetto contrario. La povera Donatella è stata letteralmente massacrata dai giornali, impietosi con lei, ma con chiunque non rientri nei canoni quasi nazisti di bella, magra e giovane. Se sei rifatta non va bene, ma nemmeno se ti invecchi. L’obiettivo alla fine sembra quasi solo il tiro al piccione nei confronti del vip, ma chissà come mai le vittime sono quasi sempre solo donne.

L’ultima su Donatella Versace riguarda uno scoop sulle sue vacanze a Portofino, che sta facendo il giro del web. La bionda stilista, all’età di 61 anni, ha sfoggiato il bikini, mentre era in compagnia di un uomo misterioso, molto più giovane di lei. Un bikini piuttosto ridotto, ma che ha mostrato la perfetta forma fisica della Versace, nonostante l’età. Forse la pelle, però, non è più fresca come quella di una ragazzina.

In rete è sorto subito il dibattito sull’opportunità di indossare un bikini di quel tipo ad una certa età. Ma noi diciamo che ogni donna può indossare quello che le pare.

Le foto di Donatella Versace in bikini al mare a Portofino sono state pubblicate da Novella2000. Ve le mostriamo qui sotto.

Donatella Versace intervistata dal New York Times – VIDEO

Impostazioni privacy