Selvaggia Lucarelli contro il fratello di Belen Rodriguez

Selvaggia Lucarelli attacca Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. Ecco che cosa è successo. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Jeremias Rodriguez l’ha fatta grossa, in tutti i sensi. Il fratello della più nota Belen Rodriguez è finito al centro dell’ultima polemica sul web a causa di alcuni suoi comportamenti indisciplinati per le vie di Milano. Comportamenti che non sono sfuggiti alla blogger Selvaggia Lucarelli che lo ha redarguito pubblicamente.

Cosa ha combinato Jeremias per finire nelle mire della famosa blogger? Jeremias, che con tutto il clan Rodriguez si è trasferito a Milano, dove vive la più celebre sorella, se la spassa per i locali notturni del capoluogo lombardo. Per lui sono serate divertimento e spasso, in giro per i bar e locali della movida milanese. Tra u ristorante, un bar e una bevuta, però, le esigenze fisiologiche si fanno sentire… e così il Jeremias pensa bene di espletarle in giro per la città. Come un teppistello qualunque. Mostrando, peraltro, con orogoglio le foto delle sue bravate con gli amici su Instagram.

Ecco la foto Jeremias Rodriguez che fa i suoi bisogni in giro per Milano insieme agli amici. Pubblicata su Inatgram il 19 settembre.
jeremias-rodriguez_instagram

Sotto la foto come appare sul social network

Pablito clavó un clavito en la cabeza de un calvito. En la cabeza de un calvito un clavo clavó Pablito. #FFFAI

Una foto pubblicata da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Sono diverse le foto di Jeremias Rodriguez in questa inequivocabile posizione, sia da solo che con gli amici. Sia che faccia sul serio o per scherzo

Francesco Monte smorza la tensione nella pausa del torneo così… 😂😂😂💦☔️ @francescomontereal ti voglio bene cognato ❤️

Una foto pubblicata da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Immagini che nono sono sfuggite a Selvaggia Lucarelli che al fratello di Belen glie le ha cantante:

“Spiegate al fratello di Belen che se ha voglia di pisciare per strada a Milano può tornarsene in Argentina domani”.

Ecco il tweet della Lucarelli, che subito ha fatto il giro del web

Numerose sono state le reazioni degli internauti con moltissimi commenti di critica arrivati a Jeremias sul suo profilo Instagram.

Jeremias Rodriguez e la lite con Fedez qualche mese fa – VIDEO

Impostazioni privacy