Laura Laureti, dopo la lite furiosa con Tina Cipollari ecco la sua decisione estrema

Lo scorso mercoledì ha avuto luogo la nuova registrazione del trono over dove secondo molte indiscrezioni avrebbe avuto luogo una lite furiosa tra Laura Laureti e Tina Cipollari.

Tina Cipollari

Tra le due sembra si sia arrivati alle tirate di capelli e tutto per un’osservazione sulle labbra di Tina da parte di Laura.

Laura Laureti, dopo la lite con Tina Cipollari arriverà la querela?

Secondo le indiscrezioni trapelate nei siti web in queste ultime ore, in particolare quelle pubblicate dal Vicolo delle News, durante la registrazione del trono over sono avvenute cose che durante le puntate non si vedranno mai in quanto saranno passate al setaccio dalla censura.

Sembrerebbe infatti che Laura Laureti  abbia descritto le labbra di Tina Cipollari come due canotti e l’opinionista storica di Uomini e Donne si sarebbe alzata a tirarle i capelli.

Da quel momento avrebbe avuto luogo una colluttazione tra le due che sarebbero state fermate solo dall’intervento di Gianni e Ruggero.

Da qualche ora però non si sa più nulla di Laura Laureti, tanto che la sua official fan page di Facebook, sarebbe anche stata eliminata.

Chissà se questa ‘scomparsa’ di Laura dai social nasconda proprio l’inizio di una dura battaglia legale tra lei e Tina? Non ci resta che seguirle da molto vicino, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

Impostazioni privacy