Grande Fratello Vip: i fan mettono in guardia Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip: ecco cosa hanno detto a Giulia De Lellis i suoi più affezionati fan. I dettagli da CheDonna.it.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip è iniziato ieri sera e nella Casa è entrato anche il tronista Andrea Damante, uno dei più amati dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Nella trasmissione di Maria De Filippi Andrea si è innamorato della corteggiatrice Giulia De Lellis, con la quale ha trascorso ha splendida estate.

Poi la decisione di accettare la partecipazione al Grande Fratello Vip. Ecco la sua presentazione dalla pagina Facebook del Grande Fratello.

Andrea ha raccontato che a Uomini e Donne ha incontrato una persona “incredibile”, la sua Giulia, subito dopo però ha aggiunto: “Io sono del parere che nella vita non si sa mai…“, Chissà come l’avrà presa Giulia!

Intanto però, i fan della De Lellis l’hanno subito messa in guarda su quella che potrebbe essere una concreta minaccia, ovvero una tentazione molto forte per il suo Andrea: la bella Asia Nuccetelli, 19enne modella, figlia della showgirl Antonella Mosetti.

La bellezza e il fascino di Andrea Damante sono indiscutibili e nella casa del Grande Fratello potrebbero stregare le concorrenti single. Il vero pericolo per la fidanzata Giulia, però, potrebbe essere proprio Asia, molto vicina come bellezza alle preferenze del Dama. Se poi ci mettiamo le ultime dichiarazioni del tronista a poche ore dalla trasmissione, quando non ha escluso la possibilità di perdere la testa per un’altra nella Casa del Grande Fratello… allora stiamo a posto! Per questo motivo le fan di Giulia sono preoccupatissime. Mentre lei dal suo profilo Instagram manda dediche innamorate e sconsolate al suo Andrea, mostrando già quanto senta la sua mancanza.

Vedremo come andrà a finire!

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO

Impostazioni privacy