Andrea Damante, le sue dichiarazioni shock a poche ore dall’entrata nella casa del Grande Fratello Vip

A poche ore dall’entrata nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista Andrea Damante ha stupito i fan con delle dichiarazione che però in molti si aspettavano.

andrea-damante (1)

Mentre la sua fidanzata Giulia De Lellis, gli dedica un saluto commosso con un post pieno d’amore, lui si prepara a vivere la seconda delle avventure televisive che di certo segnerà la sua vita in modo molto profondo.

Andrea Damante: “Se nel G.F. Vip perdo la testa per un’altra…”

Durante una delle tante interviste di cui è stato protagonista Andrea Damante,  alla domanda del giornalista su cosa farebbe se dovesse perdere la testa per un’altra donna, l’ex tronista ha risposto in modo sconcertante.

Secondo lui infatti potrebbe davvero accadere di perdere la testa per qualcuna delle inquiline della casa, ma non tradirebbe mai Giulia De Lellis durante il programma, aspetterebbe invece di uscire dalla casa e confrontarsi faccia a faccia con lei per dirle come stanno le cose.

Grande delusione per tutti i fan che si aspettavano che Andrea rispondesse che non si sarebbe mai potuto innamorare di un’altra, perché l’amore della sua vita è solo Giulia!

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy