Uomini e Donne: clamoroso abbandono al Trono over

Uomini e Donne in subbuglio per l’abbandono di un noto personaggio del Trono over. La notizia a sorpresa. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne

Dal Trono over di Uomini e Donne, una anticipazione bomba. Lo scorso 14 settembre è stata registrata una nuova puntata e vi abbiamo già raccontato quello che è successo tra il solito trio Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Il solito battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è sfociato in una vera e propria rissa, in cui è finita coinvolta anche Laura Laureti, storica amica della Galgani, spesso presente nel parterre femminile della trasmissione.

Come raccontano a Isa e Chia, ad un certo punto della lite feroce tra Tina e Gemma, Laura Laureti sarebbe intervenuta a difesa di quest’ultima. Laura avrebbe avuto un’aspra discussione con Tina, e, stando a quanto riporta il sito web, Tina le avrebbe addirittura tirato i capelli.

“Tina ha perso il controllo, prima mettendo le mani addosso a Gemma, poi strappando letteralmente i capelli a Laura, tanto che in molti sono dovuti intervenire a separare le due, che sono immediatamente uscite dai lati diversi dello studio”.

Ha raccontato a Isa e Chia chi era presente in studio. Una scena incredibile. Per placare la rissa sono dovuti intervenire gli altri partecipanti, che poi hanno fatto uscire le donne separatamente dagli studi.

Rissa a Uomini e Donne: Laura Laureti dice addio

Dopo questo spiacevole episodio, Laura Laureti avrebbe preso la decisione di non fare più ritorno a Uomini e Donne. La stessa Laureti ne ha dato annuncio sulla sua pagina Facebook, che poi ha chiuso poco dopo.

Ecco lo screenshot del post di Laura Laureti su Facebook, pubblicato da Isa e Chia

laureti

Chissà se quello che è accaduto verrà mostrato in trasmissione. Di certo Uomini e Donne non ha dato un esempio edificante ed è molto probabile che la rissa non sarà trasmessa su Canale 5.

Uomini e Donne, la storia – VIDEO

Impostazioni privacy