Ludovica Valli e Fabio Ferrara si incontrano in segreto…?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, forse non tutto è perduto. Ecco le ultime notizie sulla coppia da CheDonna.it.

ludovica valli e fabio ferrara

Le ultime indiscrezioni sulla coppia di Uomini e Donne Ludovica Valli e Fabia Ferrara riferiscono che i due si sarebbero visti in gran segreto. Una bellissima notizia per i loro fan.

Nei giorni precedenti, le notizie sulla coppia non erano buone: Fabio postava su Instagram un messaggio in cui scriveva “beyond”, “oltre”, dando l’impressione che con Ludovica fosse tutto finito, poi era tornato ancora una volta da solo negli studi di Uomini e Donne, con la notizia a sorpresa del suo ingresso nella redazione del programma.

Ora, però, gli scenari cambiano e sembra che per lui e Ludovica ci sia qualche spiraglio. Secondo le ultime voci di gossip, infatti, la ex tronista emiliana e l’ex corteggiatore campano si sarebbero incontrati in segreto a Roma. Ludovica Valli è stata vista alla Stazione Termini a Roma, appena scesa dal treno. Si è fermata per fare qualche foto con alcune fan ed è apparsa molto tranquilla e serena. Secondo Blog Italiano, la ragazza sarebbe arrivata nella Capitale per incontrare Fabio Ferrara. La registrazione della puntata del Trono classico di Uomini e Donne, infatti, c’è già stata. Quella successiva si terrà la prossima settimana. Quindi l’arrivo a Roma di Ludovica non può essere stato per le registrazioni di Uomini e Donne. Non con così tanto anticipo almeno.

Fabio Ferrara, nel frattempo, si è trasferito a Roma, per la nuova collaborazione nella redazione di Uomini e Donne.

Insomma, ancora non possiamo dirlo con esattezza, ma Ludovica Valli che raggiunge Roma prima del tempo utile per le registrazioni di Uomini e Donne, città dove nel frattempo si è trasferito il suo Fabio, e soprattutto che appare felice e radiosa, costituiscono più di un indizio. Noi, intanto, aspettiamo nuove news sulla coppia.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara – VIDEO

Impostazioni privacy