Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, l’inaspettata decisione subito dopo il loro matrimonio

Lo scorso 15 settembre, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono convolati a nozze. Dopo due anni di fidanzamento la coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne dell’edizione 2014-2015 ha vissuto un matrimonio da favola, che però nelle ultime ore ha riservato un colpo di scena, una decisione inaspettata presa dai novelli sposi.

14322717_1028487167264289_4633645663606848909_n

I fan che si sono stretti in un abbraccio virtuale, anche attraverso le telecamere di ‘Pomeriggio 5’ che hanno seguito tutta la cerimonia, sono rimasti senza parole quando sono venuti a conoscenza della piega che prenderà la vita da marito e moglie di Teresa e Salvatore.

Teresa e Salvatore, separati appena dopo le nozze?

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, appena convolati a nozze nella città di Palermo, hanno regalato a fan e a ospiti una vera atmosfera da favola.

Lei in un abito romantico  con un vistoso strascico e tanto di diadema tra i capelli e lui con tight, cappello e bastone.

I due novelli sposi però hanno immediatamente dovuto fare i conti con la vita reale a causa dei loro attuali impegni lavorativi.

Salvatore è infatti il portiere del Marsala, e Teresa lavora nella redazione di ‘C’è posta per te’ a Roma. Proprio per questo gli sposi hanno deciso di posticipare la luna di miele e di vivere un matrimonio a distanza, almeno per i primi tempi.

Teresa sarà disposta a tornare in Sicilia per sempre? Non ci resta che seguire la coppia da molto vicino, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

Impostazioni privacy