Grande Fratello Vip al via: lunedì la prima puntata

Grande Fratello Vip in onda lunedì 19 settembre. I fan sono in trepidante attesa. Ecco le ultime news sul reality. I dettagli da CheDonna.it.

Grande Fratello Vip (Mediaset)
Grande Fratello Vip (Mediaset)

Lunedì 19 settembre in prima serata, alle 21.10, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip, il famoso reality che per questa speciale edizione avrà i personaggi famosi per concorrenti. La conduzione è affidata a Ilary Blasy, per la prima volta a condurre un programma tutta da sola. Ad affiancarla, tuttavia, ci sarà l’opinionista Alfonso Signorini. Negli ultimi giorni la coppia ha promesso scintille in trasmissione e ha assicurato che non farà sconti ai concorrenti vip.

Come vi abbiamo anticipato, il cast sarà formato dai seguenti vip: le storiche rivali Pamela Prati e Valeria Marini, il famoso tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, il recente tronista Andrea Damante, la presentatrice Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini, la showgirl e modella Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (entrambe formano un solo concorrente), la modella venezuelana Mariana Rodriguez, la showgirl Laura Freddi, ex velina ed ex compagna di Paolo Bonolis, l’attore Gabriele Rossi, la modella Alessia Macari, già protagonista di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, l’attore spagnolo Bosco Cobos, amico di Jonas Berami.

Un cast scoppiettante, che ci riserverà non poche sorprese.

Ieri, intanto si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma. Erano presenti Ilary Blasi, Alfonso Signorini e i vertici di Mediaset e della casa di produzione Endemol Shine Italy.

Alfonso Signorini ha mostrato ai giornalisti il confessionale nuovo di zecca. Degno di vip!

Durante la conferenza stampa, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha detto: “È la prima volta che delle celebrity vengono riprese 24 ore su 24, per cui sarà un grande esperimento”.

Nel frattempo, sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello Vip vengono postati video teaser, spot e foto per invogliare i fan.

La prima puntata del Grande Fratello Vip sarà trasmessa lunedì 19 ottobre, poi ci saranno le dirette settimanale nel programma, che tuttavia, come vi abbiamo anticipato, potrebbero essere spostate dal lunedì, per evitare la concorrenza troppo forte con Pechino Express. Il reality potrà essere guardato tutti i giorni su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre. Poi sono tanrtissime le piattaforme social dedicate al Grande Fratello, oltre al sito web e alla app, sarà possibile seguire il programma e le sue curiosità su Facebook, Facebook Live, Instagram, Twitter, Snapchat e Periscope.

Il sito web del Grande Fratello Vip su Mediaset: www.grandefratello.mediaset.it

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO

Impostazioni privacy