Home Matrimonio Addio al nubilato con…tatuaggi!

Addio al nubilato con…tatuaggi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:53
CONDIVIDI

Quella serata non rappresenta l’ultima uscita prima della “clausura matrimoniale”, l’occasione di peccare prima di convertirsi alla monogamia, il pretesto per fare follie inimmaginabili: il vero significato dell’addio al nubilato è l’amicizia, condividere ua notte con le persone che ti hanno sostenuto lungo il percorso che ti ha portato all’altare.

Le tue amiche c’erano quando hai conosciuto l’uomo che diventerà tuo marito, quando avete litigato ed eri convinta fosse finita, quando vi siete perdonati, quando ti ha chiesto di esser sua per sempre. C’erano anche mentre sceglievi l’abito e impazivi per le partecipazioni che nona rrivavano mai. Che Dici, si meriteranno una serata di festeggiamenti?

schermata-2016-09-12-alle-11-55-05

CheDonna.it vi suggerisce allora oggi una piccola idea per arricchire l’addio al nubilato e sottolinearne ancor di più l’aspetto di “sorellanza” chene costituisce il vero cuore. Mai pensato a un temporary tattoo?

Il temporary tattoo per l’addio al nubilato

L’idea di comprare on line o creare con qualche tecnica fai da te dei tatuaggi temporanei è sempicemente deliziosa, semplice e al tempo stesso originale.

Sarà un dettaglio che caratterizzerà l’addio al nubilato e lo renderà davvero unico: tema per fare tante foto, divertirvi a scegliere i tatuaggi da sfoggiare e a stamparli sulla vostra pelle, condividere quel marchio che unisce sposa e amiche.

Un piccolo segno che farà la differenza! Girate on line dunque e troverete tante proposte pronte per essere applciate: noi ve ne presentiamo alcune in una gallery.