UOMINI e DONNE: la foto choc di ALDO PALMIERI

Sono passate ormai diverse settimana dalla rottura ufficiale tra la bella ex corteggiatrice di Uomini e DonneAlessia Cammarota e il siculo ex tronista Aldo Palmieri. I due sin dall’epoca del trono ebbero diversi problemi a livello caratteriale, ma la testardaggine di lei riuscì a far crollare l’armatura di lui nel giro di qualche puntata. Lei lo voleva a tutti i costi, era decisa a portarsi a casa il bel tronista, e così fu.

Seguirono momenti idilliaci tra i due, con il conseguente trasferimento di lei in terra sicula, poi le nozze e la nascita del loro piccolo. Ma tutto questo non basto per tenere in piedi questa bellissima (all’apparenza) coppia televisiva, tanto che poche settimane fa proprio Alessia decise per prima di rendere nota la separazione da suo marito con un messaggio su Instagram. 

In queste ultimi giorni gli occhi sono puntati sugli account dei due ragazzi: prima Alessia appare sul suo profilo in splendida forma, poi è la volta di lui. Quello che ha sconvolto i fans è stata questa foto, all’interno della quale si vede un Aldo per nulla colpito dal dolore di una separazione, circondato da fans adoranti. Petto nudo, sguardo da don giovanni e il danno è fatto: il web è insorto nel confronti dell’ex tronista, accusandolo di non avere rispetto per la situazione che si è appena lasciato alle spalle. Voi cosa ne pensate?

aldo_e_alessia_uomini_e_donne_gossip_aldo_palmeri

Impostazioni privacy