Ludovica Valli e Fabio Ferrara, il primo confronto davanti le telecamere

Oggi pomeriggio negli studi Mediaset avverrà la seconda registrazione della nuova edizione di Uomini e donne.

ludovica valli e fabio ferrara

Durante la registrazione secondo alcune indiscrezioni avverrà il tanto atteso incontro tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo la rottura.

Fino a qualche giorno fa, Ludovica si trovava in Puglia, a Peschici insieme agli amici inseparabili, Greg e Max, ma sembra che l’ex tronista sia tornata a casa per poter poi partire per la capitale, alla volta delle seconda registrazione del trono classico.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara ospiti della seconda registrazione del trono classico

Ludovica Valli, dopo la grande assenza alla prima registrazione di Uomini e Donne, ha deciso di partecipare oggi alla seconda registrazione, contravvenendo a tutte le voci secondo cui non avrebbe più avuto un confronto diretto con l’ex Fabio Ferrara.

L’incontro avverrà e proprio durante la registrazione di oggi pomeriggio. Ludovica e Fabio avranno un confronto diretto davanti alle telecamere, svelando tutti i particolari che hanno decretato la fine della loro storia d’amore.

A conferma della loro presenza, un post sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e donne:

“Vi sveliamo un’altra cosa! Nella registrazione di oggi del trono classico, da Temptation Island ospiti in studio: Georgette, Davide, Gabriella, Ernesto, Roberta, Flavio e non solo…”

Restiamo in attesa di tutte le news che ci regalerà questa nuova registrazione di Uomini e Donne!

GUARDA TUTTA LA Verità SU GEORGETTE POLIZZI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy