Aurora e Eros Ramazzotti duettano su “L’Aurora”

Dopo l’esperienza a XFactor e una vita social sempre più attiva e spiata, Aurora Ramazzotti sembra inevitabilmente lanciata verso l’olimpo del sucesso. La cosa poteva apparire inevitabile con due genitori del calibro di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti così come, inevitabile, sembra il suo venir eternamente collegata a mamma e papà e a una nota canzone.

Aurora però oramai non si lascia più spaventare da nulla e, così, persino quel famoso brano che la tormenta da tutta la vita può trasformarsi in una carta da giocare a proprio vantaggio.

Schermata 2016-09-02 alle 09.55.12

Duetto Ramazzotti per “L’Aurora”

Invece di rifuggire le ingombranti parentele e affini, Aurora Ramazzotti pare infatti aver appreso l’arte del fare buon viso a cattivo gioco.

Ecco allora che sul suo profilo Instagram pubblica il duetto forse più atteso della musica italiana: insieme a papà Eros la ragazza intona L’Aurora, brano che il cantante le dedicò nel 1996, prima ancora che nascesse.

Immaginiamo che la canzone le sarà stata intonata ben più di una volta in questi anni ma a quanto pare per Miss Ramazzoti va bene così.

Ecco allora padre e figlia in macchina mentre, seguendo la radio, canticchiano “sarà, sarà l’aurora…” E ammettiamolo: la piccola Ramazzotti sembra anche avere una voce niente male!

Impostazioni privacy