Uomini e Donne Trono over: Gemma e Giorgio ancora insieme

Uomini e Donne Trono over: ieri le registrazioni negli studi di Mediaset. Ecco che cosa è successo.

Gemma e Giorgio
Gemma e Giorgio

I fan di Uomini e Donne aspettano con trepidazione di guardare le prime puntate della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi. Tra le attese, quella più grande è per la coppia del Trono over Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che lo scorso giugno sbancarono l’auditel con la puntata speciale a loro dedicata, andata in onda in prima serata, che chiuse la scorsa stagione del programma.

Ieri ci sono state le registrazioni di Uomini e Donne Trono over, con Gemma e Giorgio. Ecco cosa è successo, dalle anticipazioni diffuse in rete dal Vicolo delle News.

La prima puntata del Trono over non poteva non iniziare con un confronto tra le due acerrime nemiche: Tina Cipollari e Gemma Galgani. La puntata è iniziata subito con scintille tra le due. Dopo le dichiarazioni ai giornali di Tina sulla sua partecipazione a “Pechino Express”, ai quali aveva confessato che grazie al reality aveva ritrovato la linea, Gemma ha pensato bene di omaggiarla portandole in studio un indumento intimo per taglie small. Una provocazione mica da poco!

Poi, Maria De Filippi ha fatto mandare in onda il video della storia di Giorgio e Gemma, dalla loro conoscenza alla fine della loro storia d’amore. Ha mostrato anche il video della famosa lettera in cui Gemma confessava il suo amore per Giorgio e che gli ha consegnato nella puntata speciale del 3 giugno, per sentirsi però nuovamente rifiutata da Giorgio. In studio, Gemma ha mostrato tutta la sua emozione nel rivedere quelle immagini.

Dal canto suo, Tina non le ha risparmiato una sferzante ironia, prendendola in giro con una scenetta in cui la Cipollari scrive piangendo una lettera a Gianni Sperti, l’altro opinionista. Gemma ha accusato Tina di aver inscenato una farsa inadeguata al momento, che per lei è stato invece molto doloroso. Ma Tina l’ha accusata di essere falsa e di aver scritto la lettera solo a fini di immagine, per business, ha sottolineato. Dal canto suo, Gianni Sperti ha rimarcato che nella lettera consegnatagli da Tina non c’era nulla che già non sapesse, rifacendo il verso a quanto successo tra Giorgio e Gemma.

Poi è entrato Giorgio, insieme a Tina, che nel frattempo era uscita dallo studio. La Cipollari lo ha accolto sulle note di “Buonasera dottore”, recitando il ruolo dell’amante. Per la prima volta dallo scorso giugno, dopo 3 mesi, Gemma e Giorgio sono apparsi nuovamente una di fronte all’altro. Dopo i primi convenevoli, i due hanno parlato delle loro diverse sensazioni. Tina, però, ha perso la pazienza e ha chiesto a Gemma come si presentava davanti a Giorgio, se fosse ancora innamorata di lui oppure no. Gemma ha risposto di non essere più innamorata di Giorgio, ma ha sottolineato che conserverà sempre il ricordo di alcuni momenti bellisimi trascorsi con il cavaliere fiorentino, come il momento “delle more”… Nel parlare di questo ricordo, la dama torinese si è emozionata. E’ stato a quel punto che Tina le si è rivolta a brutto muso: “tu non saresti ancora innamorata?”. Gemma, però, è di nuovo libera.

Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy