Fabio Ferrara torna a scrivere sui social

Fabio Ferrara e il botta e riposta con Ludovica Valli. Ecco che cosa è successo alla ex coppia di Uomini e Donne.

Fabio Ferarara (Instagram)
Fabio Ferarara (Instagram)

Venerdì scorso abbiamo visto Fabio Ferrara, ex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista di Ludovica Valli a Uomini e Donne, intervenire alle registrazioni della prima puntata del programma di Maria De Filippi, che andrà in onda il 12 settembre prossimo. Fabio ha confermato che lui e Ludovica si sono lasciati definitivamente, anche se non sa il perché. Ludovica, infatti, avrebbe rifiutato qualunque confronto con l’ex fidanzato.

Ludovica Valli non era presente negli studi di Canale 5, per la delusione di molti suoi fan. Tuttavia, poche ore dopo ha risposto sulla sua pagina Instagram alle accuse, rispondendo di non essere stata vigliacca, ma di aver voluto tenere la sua storia con Fabio lontana dai riflettori. Ludovica ha negato che ci fosse una vacanza programmata insieme a Fabio. “Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare il bello che c’è stato davanti a tutta Italia“. Questa la risposta della Valli, che ha deciso di rinviare spiegazioni più precise a tempo debito.

Fa comunque strano che una persona vada ad una trasmissione come Uomini e Donne per trovare l’amore, quindi mettendo in piazza i propri sentimenti, partecipi al gioco nelle vesti di tronista, trovi un compagno, con questo vada ad un altro reality come Temptation Island e poi, quando tutto sembrava procedere per il meglio decide di lasciarsi. I dubbi sono tanti, ma per le risposte ci sarà tempo.

Intanto, Fabio Ferarra dopo un lungo silenzio sui social è tornato a postare su Instagram. L’ex corteggiatore ha postato una sua foto, con un messaggio emblematico: “Da qui“. Fabio ha anche ringraziato i fan che lo hanno finora sostenuto.

Da qui. #conVoi #grazieperessercisempre

Una foto pubblicata da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy