Fabio Ferrara: che fine ha fatto?

Fabio Ferrara non pubblica più sui social da qualche tempo, Che fine ha fatto l’ex fidanzato di Ludovica Valli?

Fabio Ferrara (Foto Facebook)
Fabio Ferrara (Foto Facebook)

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabio Ferrara, che abbiamo visto in coppia con la tronista Ludovica Valli anche a Temptation Island è sparito dalla circolazione. E’ da giovedì 11 agosto che non posta più nulla, né foto né messaggi sui social. Una cosa significativa per un personaggio pubblico. Soprattuttto, tenendo conto che Fabio prima era sempre molto attivo.

Mentre la sua ex, Ludovica, continua a postare su Instagram le foto delle sue vacanze a Ibiza e Formentera, tra cui un ultimo messaggio rivolto al suo pubblico, da Fabio tutto tace. Nel suo ultimo messaggio l’ex corteggiatore aveva scritto:

“Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da dare, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunque. Le persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile capire che aspettava solo di essere letto dentro. Quello che più nascondi è ciò che più rivela di te”

Un chiaro riferimento a Ludovica Valli, con la quale si è lasciato a inizio agosto. Tra lo sgomento dei fan, visto che la coppia era uscita indenne da Temptation Island e sembrava più innamorata e unita che mai. Cosa sarà successo da rompere una relazione che sembrava così solida?

Soprattutto, dove è finito Fabio? L’ex corteggiatore, nonostante non si faccia più sentire né su Facebook né su Isntragma, in realtà non è scomparso. Anzi. Fabio Ferrara è molto impegnato nelle serate in discoteca. Dove, stando alle voci, appare sempre sorridente e sereno. Insomma, è troppo impegnato per postare sui social. Ma allo steso tempo pare anche troppo impegnato per fare visita a Ludovica alle Baleari.

Come andrà a finire tra i due? Sarà curioso vedere Ludovica e Fabio nella prima puntata di e Uomini e Donne, dove parteciperanno come ospiti. Le registrazioni iniziano il 26 agosto. Manca poco!

FABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI A TEMPTATION ISLAND – VIDEO

Impostazioni privacy