Bolt festeggia le medaglie olimpiche a modo suo

Bolt, il campione giamaicano di atletica che ha fatto ancora sognare alle Olimpiadi di Rio, ha festeggiato le medaglie olimpiche a modo suo. I particolari da CheDonna.it.

Usain Bolt alle Olimpiadi di Rio (ERIC FEFERBERG/AFP/Getty Images)
Usain Bolt alle Olimpiadi di Rio (ERIC FEFERBERG/AFP/Getty Images)

L’atleta giamaicano Usain Bolt, 9 volte medaglia d’oro in tre edizioni delle Olimpiadi, ha voluto festeggiare alla grande gli ultimi successi raggiunti alle Olimpiadi di Rio De Janeiro, insieme al suo 30° compleanno, che è stato lo scorso 21 agosto. Bolt ha festeggiato con una ragazza, che tuttavia non è la sua storica fidanzata Kasi Bennet, giamaicana, con la quale sta insieme da tre anni.

Sul web sono circolate alcune foto dell’atleta plurimedagliato insieme ad una bella ragazza brasiliana di 20 anni, Jady Duarte. I due appaiono in intimità e avrebbero trascorso una notte di passione insieme. A pubblicare le foto sul web è stata proprio la ragazza brasiliana. Momenti di celebrità per lei ed imbarazzo per il campione giamaicano.

Bolt: la festa per le medaglie e il compleanno

Ecco gli scatti di Usain Bolt con la bella Jady Duarte.

Usain Bolt e Jady Duerte
Usain Bolt e Jady Duarte

Usain Bolt è l’attuale campione olimpico dei 100 metri piani, dei 200 metri piani e della staffetta 4×100 metri, discipline di cui detiene anche i primati mondiali. L’atleta giamaicano ha vinto le medaglie d’oro nelle tre discipline alle Olimpiadi di Pechino (2008), di Londra (2012) e di Rio. Bolt ha raggiunto le nove medaglie d’oro alle Olimpiadi come Carl Lewis, che però gareggiava anche nel salto in lungo.

Usain Bolt alle Olimpiadi di Rio – VIDEO

Impostazioni privacy