Una donna ottiene il divorzio perché il marito ce l’ha ‘troppo piccolo’!

A leggerla così vien da ridire, ma la donna in questione è stata letteralmente tenuta all’oscuro di questo piccolo ‘handicap’, se così lo vogliamo chiamare, del marito. Le cause del divorzio sono sempre le più svariate, ma questa è davvero particolare.

Un divorzio con una motivazione ‘molto piccola’!

metroLa storia è questa:

Un bel giorno lei e lui si conoscono, ambedue di Taiwan, grazie ad un amico in comune ed è amore a prima vista. Il loro fidanzamento dura molto poco, soltanto 5 mesi. In questi cinque mesi però, lui ha sempre ‘evitato accuratamente’ di entrare in intimità con la sua fidanzata adducendo come motivazione motivi religiosi.

Immaginiamo che lei, in un certo qual modo, abbia apprezzato questo atteggiamento da gentiluomo e di vivere la fede, visto e considerato che oggi, purtroppo di solito, si parte dall’approccio intimo per iniziare una storia d’amore.

Arriva il gran giorno, il matrimonio viene celebrato e si avvicina la notte di nozze. Ed ecco che con la prima notte tanto desiderata arriva anche la grande sorpresa, per lei! Evidentemente non erano i motivi religiosi a spingere il marito a non voler l’intimità con la donna che amava, ma bensì ‘il segreto’ che custodiva e che è uscito allo ‘scoperto’ la notte delle nozze. Il loro matrimonio è durato pochi giorni, l’amore si è volatilizzato.

La donna ha raccontato “Il suo p… è lungo solo cinque centimetri, come quello di un bambino. Non abbiamo mai fatto l’amore nel nostro intero matrimonio”.  Lei ha tentato anche di convincere il marito di ‘trovare un modo per farsi aiutare, una sorta di trattamento’, ma egli l’ha completamente ignorata e questo l’ha portata a lasciarlo.

Si sono separati dopo pochi giorni di matrimonio, ma la donna ha aspettato ben due anni per richiedere il divorzio, che le è stato concesso soltanto dopo altri due anni.

Se lui le avesse svelato il ‘segreto’, il matrimonio sarebbe mai stato celebrato?

ASCOLTIAMO LA HIT ESTIVA DUELE EL CORAZON DI ENRIQUE IGLESIAS! – VIDEO

Impostazioni privacy