Vin Diesel ancora per l’amico Paul Walker e sbanca Facebook

Vin Diesel ha pubblicato su Facebook un nuovo post che lo ritrae insieme al compianto amico Paul Walker. Per l’attore è boom di contatti su Facebook.

Paul Walker e Vin Diesel (VOLKER HARTMANN/AFP/Getty Images)
Paul Walker e Vin Diesel (VOLKER HARTMANN/AFP/Getty Images)

Vin Diesel ha letteralmente sbancato Facebook, nei giorni scorsi, superando la soglia dei 100 milioni di fan. Un traguardo eccezionale condiviso con grandissimi personaggi nel mondo del calibro di Cristiano Ronaldo e Shakira. Perfino Mark Zukerberg, fondatore di Facebook, si è complimentato con Vin Disel.

Ma cosa ha fatto aumentare i “mi piace” sulla pagina dell’attore americano? Semplice, un nuovo post di tributo all’amico e collega scomparso Paul Walker, morto nel 2013 a seguito di un brutto incidente stradale. Entrambi gli attori hanno recitato insieme nei film della serie Fast and Furious. Sul set hanno maturato una sincera e profonda amicizia. Un legame che da parte di Disel è rimasto immutato anche dopo la scomparsa di Walker. L’attore ha continuato a postare sui suoi profili social immagini che lo ritraggono con l’amico scomparso, anche con fotomontaggi. Come nella tenerissima foto in cui alza in braccio la figlioletta di un anno, alla quale ha aggiunto il volto sorridente di Paul, come un angelo protettore. La figlioletta di Vin, nata nel 2015, è stata chiamata Pauline, proprio in omaggio a Paul Walker.

Un legame fortissimo e sincero quello che lega Vin Diesel all’amico che non c’è più e che commuove davvero tutti.

Ecco la foto che ritrae Vin Diesel insieme a Paul Walker, direttamente dalla pagina Facebook dell’attore

Il post ha ottenuto 1 milione e 800mila reazioni, di cui 1 milione e 700mila “mi piace”, oltre 100mila cuoricini e 56mila faccine con la lacrima. Un successo strepitoso che ha fatto crescere i fan della pagina di Diesel. E soprattutto un toccante omaggio ad un amico che non morirà mai nel cuore di chi lo ricorderà sempre con tanto affetto.

Vin Diesel canta per Paul Walker agli MTV Movie Awards – VIDEO

Impostazioni privacy