Home Attualità

Il toccante tributo di Vin Diesel all’amico Paul Walker

CONDIVIDI

Paul Walker è l’attore americano prematuramente scomparso nel 2013 a seguito di un incidente stradale. I suoi amici più cari non l’hanno dimenticato. Tra questi c’è il collega Vin Diesel che ha voluto rendergli un commovente omaggio. I particolari da CheDonna.it.

Paul Walker e Vin Diesel (VOLKER HARTMANN/AFP/Getty Images)
Paul Walker e Vin Diesel (VOLKER HARTMANN/AFP/Getty Images)

Chi non ricorda Paul Walker? Il biondo e affascinante attore morto all’età di soli 40 anni a causa di un incidente stradale, avvenuto in California, vicino a Los Angeles, il 30 novembre 2013. L’attore viaggiava a bordo di una Porsche Carrera, guidata dall’amico Roger Rodas, anche lui morto nello schianto, finita contro un albero e incendiatasi. Una morte orribile, che impressionò molti. Paul Walker stava ancora girando le riprese del settimo episodio della serie di film Fast & Furious, che l’hanno reso popolare.

Uno dei suoi più cari amici, Vin Diesel, ha recitato con Walker proprio nella serie Fast & Furious e in tutti questi anni non lo ha mai dimenticato. Vin Diesel ha continuato a postare sui social, soprattutto su Instagram, foto e tributi dedicati all’amico scomparso. Vin era talmente legato a Paul da chiamare la sua figlia, nata nel 2015, con il nome Pauline.

Recentemente, proprio per ricordare l’amico scomparso, Vin Diesel ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo Instagram in cui solleva in aria la figlioletta Pauline mentre sono al mare. Un’immagine tenerissima, resa ancora più bella e commovente dal fotomontaggio che Vin ha realizzato: sullo sfondo il volto in bianco e nero di Paul Walker che sorride, come un angelo custode che guarda e protegge Vin e sua figlia. Vi mostriamo qui sotto lo scatto, davvero commovente.

Always…

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data: