Ludovica Valli: dopo il lungo silenzio, ecco la sua decisione

Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono una delle coppie di questa ultima edizione di Uomini e donne che più è entrata nei nostri cuori.

Dal 5 aprile, giorno in cui sono usciti assieme mano nella mano dagli studi Mediaset, abbiamo seguito la loro storia d’amore e ci abbiamo creduto fino in fondo, fino a quando non si sa perché, hanno deciso di mettersi alla prova partecipando al reality più impervio per le storie d’amore, Temptation Island.

14012708_10210331846362016_1109734029_o

Da questa esperienza, se da prima sembravano esserne usciti da vincitori, la loro relazione ha subito un naufragio che pare senza ritorno.

Ad annunciare la fine della storia è stata proprio Ludovica sui social. Arrivato il periodo delle vacanze i due sono partiti lui per Gallipoli e lei ad Ibiza i compagnia della mamma.

La coppia si è chiusa in un lungo silenzio mediatico, rotto soltanto poche ore fa da Ludovica, con un post molto significativo sul profilo della madre, Sandra Malavasi.

Ludovica Valli: “devo cominciare a volermi un po’ bene”

Una meravigliosa fotografia ritrae Ludovica Valli intrecciata alla madre, Sandra Malavasi, nella meravigliosa acqua del mare di Ibiza.

14031039_10210331846202012_21390797_n

Un piccolo trafiletto sotto la foto, scritto dalla madre:

“Sei sempre arrabbiata belva mia <3 #amorefammiunsorrisino”

Sembra proprio che Ludovica stia vivendo la separazione da Fabio Ferrara come un periodo buio e non riesca più a sorridere, ma al commento di una follower che le consigliava di volare a Gallipoli da Fabio lei ha risposto con sincerità, rompendo il lungo muro di silenzio alzato in questi ultimi giorni:

“….le tue parole sono molto giuste, e volerei in questo preciso istante, però purtroppo ad oggi ho deciso, mi sono proprio imposta che devo incominciare a volermi un po’ bene non dico tanto, solo un po”

Ludovica sembra decisa a dimenticare Fabio, ma dalle sue parole traspare la voglia di ricominciare. Non ci resta che seguire molto da vicino l’evoluzione della loro storia, se di storia, per adesso, si può parlare. Noi lo faremo per voi!

GUARDA FABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI A TEMPTATION ISLAND-VIDEO-

 

Impostazioni privacy