Fabio Ferrara e Ludovica Valli, crisi definitiva? Ecco gli indizi che svelano che…

Il mondo del gossip legato alla trasmissione “Uomini e donne” in queste ultime ore è in tumulto a causa di una inaspettata crisi tra Fabio Ferrara ‘e Ludovica Valli.

13901600_1799061720310052_2277040718935859113_n

I due infatti dopo essere usciti insieme dal reality Temptation Island sembra stiano vivendo un ‘momento di riflessione’ che sembra però tutt’altro che passeggero.

Moltissimi gli indizi che ci fanno pensare ad una rottura definitiva tra la coppia più amata dai social e noi di chedonna.it abbiamo voluto vedere chiaro andando a sbirciare sui loro account social e tra i loro ultimi post che purtroppo hanno confermato l’inevitabile.

Ludovica Valli ha annunciato la crisi con Fabio Ferrara in un post

Ludovica Valli è stata la prima ad annunciare al pubblico che lei e Fabio stavano vivendo un momento di pausa dalla loro storia d’amore e lo ha fatto con un post su Fcacebook ed Instagram:

“Domani sera parteciperemo insieme ad una serata ma non arriveremo insieme come coppia, abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che tanto mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento, baci Ludovica”

Pochi minuti dalla pubblicazione del post e tra i followers è stato panico!

Da parte di Fabio Ferrara invece il silenzio, rotto soltanto da un particolare molto importante, lui avrebbe deciso di non seguire più Ludovica su Instagram per poi aggiungerla di nuovo dopo pochi minuti.

Questo ha fatto pensare ad un Fabio molto arrabbiato e impulsivo e che forse avrà preso la decisione della ‘pausa riflessiva’.

Ma veniamo ai possibili motivi della rottura tra Fabio e Ludovica, per molti la crisi avrebbe un nome ed un cognome.

Leonardo Silvestre la causa della rottura tra Fabio e Ludovica?

Secondo molti la causa della rottura tra Fabio e Ludovica potrebbe essere proprio Leonardo Silvestre, uno dei tentatori del reality Temptation Island.

Proprio durante questo programma, Ludovica avrebbe conosciuto Leonardo e secondo alcune indiscrezioni tra i due potrebbe esserci stato qualcosa di più di ciò che si è visto dalle telecamere.

Per sapere quale sia stata la vera causa della rottura tra Fabio e Ludovica, continuate a seguirci!

GUARDA LUDOVICA E FABIO -VIDEO-

 

Impostazioni privacy